ELETTRONICA INDUSTRIALE
PROGETTAZIONE ELETTRONICA
IMPIANTI INDUSTRIALI
ASSISTENZA TECNICA

SCC Sistema Controllo Stechiometrico di Combustione – SCC trasforma un bruciatore che funziona con il sistema ad aria fissa in aria modulante

SCC è un dispositivo che rileva la pressione del gas, tramite un trasduttore di pressione certificato gas, la pressione dell’aria, tramite un trasduttore completamente integrato nell’elettronica, forniti al bruciatore.

SCC trasforma un bruciatore che funziona con il sistema ad aria fissa in aria modulante

SCC è completamente impostabile sia da tastiera sul frontalino che da remoto attraverso un BUS di campo proprietario

SCC attraverso il BUS di campo proprietario è possibile impostare e ricevere in tempo reale tutti valori di regolazione, a partire dal Ratio Aria/Gas, oltre alle pressioni di Aria di combustione, Gas, posizione della valvola di regolazione, temperatura dell’aria di combustione direttamente sul monitor del programma gestionale dedicato, se implementato.

SCC regola la pressione dell’aria fornita al bruciatore, attraverso una valvola di regolazione esterna, compensando automaticamente le variazioni di densità della stessa, come per esempio la variazione della temperatura.

Questa caratteristica consente la regolazione del rapporto stechiometrico impostato tra gas e aria su tutto l’intervallo di regolazione della potenza fornita al bruciatore.

È inoltre possibile impostare una pressione dell’aria da fornire al bruciatore quando è spento e/o disattivato.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni o di un preventivo?